Cosmesi e salute.Cosmetici naturali, esenti da ogm, non testati su animali, 100% Made in Italy

Uno dei settori che investono di più in pubblicità, sulla stampa, in televisione e online è quello della bellezza e della salute.
Sin dall’antichità l’uomo ha cercato i più disparati metodi per mantenersi sano e bello; ma è con l’epoca industriale e con gli sviluppi della scienza che sono comparsi i primi agenti chimici che pian piano abbiamo iniziato a ingerire o spalmarci addosso: effetti sicuramente più veloci, costi probabilmente più bassi ma effetti a lungo termine che non sempre si possono controllare e che danneggiano il nostro organismo, oltre che il pianeta e spesso gli animali su cui sono testati.
Oggi, paradossalmente, con l’ulteriore crescita e diffusione della conoscenza, abbiamo molti più strumenti a disposizione per scegliere, capire e ci sono anche tante più aziende che decidono di operare in maniera green, rispettando l’ambiente e utilizzando prodotti naturali e meno aggressivi.
Naturans è un’azienda tutta italiana – toscana per la precisione – che ha scelto di operare nel settore della cosmesi basandosi su prodotti naturali, esenti da ogm e non testati di animali.
Prodotti per tutte le pelli, tutti i capelli e tutte le esigenze ma con la certezza di un trattamento sano e senza sostanze nocive. Sul sito è possibile leggere nel dettaglio le caratteristiche di tutti gli ingredienti utilizzati e di tutti i composti in vendita.
Sul sito è possibile acquistare prodotti singoli per uomo o donna, pacchetti per trattamenti completi e cesti regalo; inoltre è anche presente una sezione “il medico risponde” per consulenze sull’uso dei vari prodotti (il cui ricavato è destinato a Medici per l’Africa). Le spedizioni sono gratuite a partire da un importo di soli 39€. A disposizione dei visitatori assistenza via mail e via numero verde!
Per le persone che tengono alla cura del proprio corpo, Naturans è sicuramente da provare.

Cosmesi e salute.Cosmetici naturali, esenti da ogm, non testati su animali, 100% Made in Italyultima modifica: 2011-04-26T09:06:00+02:00da ellia1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento