Il rossetto per labbra perfette

Scegliere il colore del rossetto che piace di più può fare la differenza fra un trucco esagerato o sbiadito, e l’occasione di mostrarti più bella. Tuttavia, molte donne hanno un momento difficile quando devono scegliere il colore del rossetto.

rossetto-per-labbra.jpg
Molte donne ogni mattina davanti allo specchio, vanno in panico per la scelta del rossetto da utilizzare. Abbinare il rossetto al colore della pelle non è sempre facile, ma basta guardarsi con “autocritica” per ottenere i risultati migliori. In profumeria si trovano tantissime proposte e scegliere quella giusta diventa davvero un problema, ecco qualche consiglio per sentirvi a vostro agio.

* Se avete una carnagione chiara, il rossetto rosa è l’ideale, in commercio ne esistono tantissime sfumature e abbinato a un make up luminoso di tinte fredde, diventa davvero perfetto per essere bellissime.
* Il rosa acceso va bene per le bionde, mentre se avete una carnagione scura, è meglio scegliere un color prugna, magari con smalto abbinato.
* Un must del trucco è il rossetto rosso, ma attenzione alla vostra carnagione, se è scura meglio scegliere una tonalità rosso-marrone da abbinare a un trucco color cammello-cipria.

Il rossetto per labbra perfetteultima modifica: 2011-05-18T23:11:00+02:00da ellia1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento