Weston Cage, figlio dell’attore americano Nicolas Cage sono finiti col mettersi le mani addosso

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una divergenza sul cibo da mangiare in un ristorante di Hollywood e Weston Cage, figlio dell’attore americano Nicolas, ed il suo personal trainer sono finiti col mettersi le mani addosso. Ad avere la peggio il figlio di Cage, attore in qualche film e cantante in una band metal. Il ragazzo si trova ricoverato presso una clinica psichiatrica, pare che abbia reagito veementemente alle forze dell’ordine accorse dopo la lite. Le immagini della rissa scoppiata fra i due sono state riprese dai passanti che anzichè prestare soccorso al malconcio Weston hanno preferito con telefonini e fotocamere immortalare immagini e video dello spiacevole accaduto.

weston-nicolas-cage.jpg

Infatti sul sito tmz c’è un video che riprende Weston Cage a terra ed il suo personal trainer che gli rifila pugni e schiaffi. Il padre, Nicolas, avvisato dell’accaduto è corso a trovare il proprio figlio presso la clinica psichiatrica. Secondo un’intervista rilasciata dalla madre di Weston, l’attrice Christina Fulton, ex moglie di Cage, i problemi vissuto dal proprio figlio dipendono interamente dal comportamento dell’attore americano che da sempre ha tenuto un comportamento diseducativo nei confronti di Weston. Il giovane non sembra essere in pericolo di vita, se la caverà con qualche giorno di prognosi.

Weston Cage, figlio dell’attore americano Nicolas Cage sono finiti col mettersi le mani addossoultima modifica: 2011-09-15T23:54:07+02:00da ellia1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento