SMS D’AMORE AL RAGAZZO PRIMA DI SCHIANTO MORTALE

LONDRA – Una ragazza terrorizzata, Mikeala Stevens, 17 anni, ha fatto appena in tempo a mandare un sms al suo fidanzato prima di rimanere uccisa in un incidente stradale: “Io non sono una bugiarda, credimi baby, per favore. Se io muoio, sappi che tu sei sempre stato l’unico”. Questo il testo del messaggio.

Mikeala è morta dopo che la sua amica Georgia Marney ha colpito un palo guidando ad alta velocità l’auto che aveva rubato alla madre. 20110916_mikeala_stevens_small.jpg
Marney, 17 anni, si era ubriacata ed aveva fumato cannabis a una festa, prima di rubare l’auto della mamma nel cuore della notte. La ragazza ha fatto salire a bordo Mikeala e l’amica Charlotte Reid prima di iniziare a correre. Il Procuratore Sara Whitehouse ha dichiarato: “Mikeala urlava di paura e ha chiesto a Marney di rallentare”.

Dopo aver ricevuto il messaggio di Mikeala, il suo ragazzo, di nome Jemel, le ha chiesto di chiamarlo. Quando la ragazza l’ha fatto, ha sentito solo urla e un forte scoppio prima che la comunicazione si interrompesse.
Charlotte ha subito gravi lesioni agli arti inferiori nell’incidente. Marney, che ha ammesso di aver causato la morte della sua amica per guida pericolosa e di non avere la patente, è stata mandata ad un riformatorio per 3 anni e mezzo.

SMS D’AMORE AL RAGAZZO PRIMA DI SCHIANTO MORTALEultima modifica: 2011-09-16T23:55:33+02:00da ellia1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento