Prete muore durante amplesso con un cavallo.Sesso estremo:

Usa, prete vittima di sesso estremo: muore mentre si fa possedere da uno stallone

Gira nel web una notizia che ha dell’assurdo ma che, per dovere di cronaca, di seguito riportiamo. Sembra che nello stato di Washington, a Seattle, un il prete, Gerald Pointer di 48 anni, sia stato trovato morto in una stalla mentre si faceva possedere da uno stallone. Il religioso ha riportato lesioni all’intestino crasso, morendo per le conseguenze.
prete1.jpeg
La storia ha del surreale non solo perché ad esserne protagonista è un religioso, ma anche per il metodo stesso di “accoppiamento”. Ma forse proprio per questo, la notizia sta facendo velocemente il giro del web e spopolando sui più famosi social network.

Secondo quanto si legge su diversi siti e blog, il prete non solo amava farsi possedere da un cavallo, ma si faceva filmare durante il rapporto sessuale dal camionista James Tait, 54 anni che dovrà ora pagare 5.000 dollari di multa. Non è dato però sapere il perché.

sesso estremo,lesioni all’intestino crasso,protagonista è un religioso, possedere da un cavallo, famosi social network, notizia che ha dell’assurdo,accoppiamento con un cavallo,Prete muore facendo sesso con un cavallo

Prete muore durante amplesso con un cavallo.Sesso estremo:ultima modifica: 2011-10-22T12:37:00+02:00da ellia1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento