Romina Power ,l’ex moglie di Al Bano sarà ospite dell’edizione tedesca di “Chi l’ha visto?”

Romina Power non ha perso la speranza di trovare la figlia Ylenia. Secondo quanto riporta la Bild, mercoledì prossimo sarà infatti ospite di uno speciale dell’edizione tedesca di “Chi l’ha visto?”. “So che potrebbe trovarsi da qualche parte nel mondo, non smetto mai di pregare”, ha detto l’ex moglie di Al Bano, riferendosi alla figlia misteriosamente scomparsa 17 anni fa negli Stati Uniti.
romina power,italia,austria,negli usa,repubblica dominicana,ylenia carrisi,sparita,al bano
Lo speciale dedicato a Ylenia Carrisi, sparita nel nulla nel 1994 a New Orleans e avvistata in diverse parti del mondo senza mai una conferma, andrà in onda in diretta da Monaco di Baviera. In Germania, del resto, la coppia Carrisi-Power è famosa e la loro storia ha colpito molto l’opinione pubblica.

“La meditazione e la preghiera mi danno la forza di ricominciare ogni giorno da capo”, ha raccontato Romina, fermamente convita che la figlia sia ancora viva. E per non lasciare nulla di intentato ha deciso di rivolgersi proprio alla versione tedesca di “Chi l’ha visto?”. Il programma, del resto, può contare su una sorprendente percentuale di successo: la redazione ha infatti risolto il 42% di tutti i casi trattati.

La scomparsa di Ylenia e le speranze di Romina
La figlia di Al Bano e Romina è sparita il 6 gennaio del 1994 a New Orleans. L’ultima telefonata della ragazza a casa risale al primo gennaio, solo cinque giorni prima. L’ultima volta è stata vista dalla proprietaria dell’albergo in cui alloggiava il musicista Alexander Masakela. Da quel giorno è sparita senza lasciare traccia. Per il padre la giovane potrebbe essersi suicidata a causa di una storia d’amore finita male e della droga che l’avrebbe portata nell’abisso. Romina Power, invece, non condivide la tesi dell’ex marito e continua a credere che la ragazza sia ancora viva. “Non aveva alcun motivo per suicidarsi – ha raccontato a Zdf -. E’ tutta colpa del karma: per un motivo a noi sconosciuto, mia figlia e io dobbiamo passare attraverso questa valle di miseria”. Se fosse viva, Ylenia oggi avrebbe 40 anni. Dal giorno della scomparsa è stata avvistata in Italia, Austria, negli Usa, nella Repubblica Dominicana, in un convento in Arizona. Un mistero fitto, fatto di tracce sottili, nuove piste, sogni infranti e speranze.

Romina Power ,l’ex moglie di Al Bano sarà ospite dell’edizione tedesca di “Chi l’ha visto?”ultima modifica: 2011-10-29T07:08:00+02:00da ellia1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento