Dopo 72 anni di matrimonio, marito e moglie muoiono insieme stringendosi la mano

Erano sposati da 72 anni e il loro amore non si era mai appassito. Dopo una vita passata assieme, due coniugi Norma e Gordon Yeager si sono spenti insieme, mano nella mano, come il primo giorno in cui si sono detti sì in Chiesa. Marito e moglie sono stati coinvolti in un incidente stradale e, finiti in gravi condizioni in ospedale, sono morti nella stessa stanza, tenendosi per mano, nel reparto di terapia intensiva. Norma aveva 90 anni, mentre Gordon 94.
amore ,parole,cuore ,gravi condizioni ,incidente stradale ,clinicamente morto,due anziani coniugi,
Gordon è morto alle 3:38 e, nonostante fosse clinicamente morto. Il figlio dei due anziani coniugi, Dennis Yeager e l’infermiera che ha assistito suo padre e sua madre, hanno rilasciato un’intervista a Des Moines KCCI News, in cui ha spiegato che il cuore della madre, invece, ha smesso di smattere esattamente un’ora dopo, alle 4:38: “Il cuore di mia madre batteva grazie a quello di mio padre. Ha smesso di battere alle 4:38, un’ora dopo si è arresta anche lei“.

L’infermiera, constatato il decesso di entrambi, ha sciolto quel dolce e ultimo abbraccio con le mani che c’era stato tra gli Yeager. Dennis, il figlio, ha ribadito l’amore che c’era sempre stato tra i suoi genitori e ha ricordato anche le parole della madre, la quale spesso ripeteva che non sarebbe mai potuta andare avanti nella vita, senza la presenza del padre e che non se ne sarebbe mai andata, sapendo di lasciarlo solo. Così è stato: i due sono passati a miglior vita, suggellando la morte con la loro firma d’amore.

Dopo 72 anni di matrimonio, marito e moglie muoiono insieme stringendosi la manoultima modifica: 2012-03-02T14:28:10+01:00da ellia1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento