Estate 2012: offerte e promozioni per vacanze e weekend

Difficile, di questi tempi, negare la crisi economica e i suoi effetti. Normale che questi incidano maggiormente sui beni voluttuari come viaggi e vacanze. E’ per questo che, in rete e non solo, si moltiplicano le offerte e le promozioni da parte dei tour operator e delle strutture di accoglienza per l’estate 2012. Offerte che sono una manna dal cielo per tutti noi e soprattutto per le famiglie numerose che non vogliono rinunciare ad un periodo di svago e di relax.Una delle più interessanti tra quelle più recenti è rivolta proprio a chi vuole trascorrere una vacanza con famiglia e bambini e arriva da un comprensorio pieno di attrattive, che offre davvero tante occasioni per vivere delle giornate allegre e divertenti lontane dalla quotidianità…

Si tratta del Villaggio Olimipico del Sestriere che propone, dal 24 giugno al 1° luglio 2012, al prezzo di 68 euro a persona:

– Soggiorno in bilocale da 4 posti
– Trattamento in Mezza Pensione
– Bimbi gratis da 0 a 12 anni
– Ingresso al parco avventura Chaberton percorso Verde, Verde+ e Blu

A conti fatti, una famigliola di quattro persone con due adulti e due bambini con età inferiore a 12 anni, andrebbe a spendere poco più di 140 euro al giorno. Non male, considerato il contesto: il villaggio Olimpico, infatti, è stato il cuore delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, grazie alle sue piste per la discesa libera, per gli slalom e per il super-G e d’estate offre a tutta la famiglia, bambini inclusi, numerose possibilità per splendide escursioni e per praticare sport all’aria aperta.  Il complesso alberghiero con le sue suite, inoltre, propone servizi a quattro stelle, 24 ore al giorno, inverno ed estate.

Per quanto riguarda, poi, l’ingresso gratuito al Parco Avventura Chaberton, incluso nell’offerta, sarà un regalo sicuramente gradito non solo dai più piccoli ma anche dai genitori. Questo, infatti, non è un semplice parco divertimenti è un grande spazio attrezzato per sport e giochi all’aperto,  a contatto con la natura. E’ immerso, infatti,  in uno splendido bosco  di pini silvestri in Località Mollieres, una frazione di Cesana Torinese situata a 1 km dal paese, ai piedi del maestoso Monte Chaberton (3130 m). E’ accessibile a tutti, giovanissimi e meno giovani e mette alla prova piacevolmente i più avventurosi e anche chi non è particolarmente temerario. Qui si può, per esempio, tentare di superare la sfida del boulder di arrampicata e poi iniziare i percorsi aerei sugli alberi che vanno da 1 a 12 m di altezza, facili o impegnativi, oppure solamente fare una semplice partita a mini golf. Inoltre il Parco può essere punto di partenza per discese sulla Dora Riparia in rafting, canoa, idrospeed. O ancora, per delle appassionanti escursioni nei magnifici dintorni.


 

0 Offerte Estate 2011 - Dem

Estate 2012: offerte e promozioni per vacanze e weekendultima modifica: 2012-05-22T11:40:44+02:00da ellia1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento